I soccorsi in notturna

Infortunio al lavoro e malori, gli interventi nella notte del 118 SIRENE DI NOTTE

Complessivamente nella serata/notte tra lunedì 22 e martedì 23 marzo sono stati soccorsi quattro uomini.

Infortunio al lavoro e malori, gli interventi nella notte del 118 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Quattro gli interventi di rilievo nella serata/notte appena trascorsa effettuati dagli uomini del 118 a Pavia e provincia: soccorsi complessivamente quattro uomini per un infortunio sul lavoro e per malori.

Malori

La prima chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 20.04 di lunedì sera. Ad aver bisogno di cure, a seguito di un malore, è stato un uomo di 58 anni, soccorso a Vigevano all'interno di un impianto lavorativo di via Aguzzafame. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara che ha successivamente trasferito il coinvolto al Beato Matteo per ulteriori controlli.

Sempre a seguito di un malore, alle 21.10 è stato invece soccorso in località Cascina Monache a Broni un uomo di 53 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Stradella e i Carabinieri per accertare i contorni della vicenda. Il coinvolto è stato trasferito in ospedale a Stradella in codice verde.

All'1.05 intervento a Pavia nei pressi del piazzale della Stazione dove è stato soccorso un 32enne. Anche per il 32enne si è trattato di un malore e si è reso necessario il trasporto al San Matteo per accertamenti.

Infortunio sul lavoro

Infine all'1.12 è stato segnalato un infortunio nei pressi di un impianto lavorativo di via Baffi a Landriano. A necessitare dell'intervento dei sanitari è stato un uomo di 55 anni successivamente trasferito in ospedale a Melegnano per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali