Cronaca
I soccorsi del 118

Infortunio al lavoro, 55enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso a Miradolo Terme nella tarda serata di giovedì.

Infortunio al lavoro, 55enne portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 29 Ottobre 2021 ore 06:40

Infortunio al lavoro per un uomo di  55 anni, soccorso a Miradolo Terme nella tarda serata di giovedì 28 ottobre 2021.

Infortunio al lavoro

Un 55enne è stato portato in ospedale a seguito di un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di via Guglielmo Marconi a Miradolo Terme. L’allarme è scattato alle 23.11 di giovedì sera e sul posto si sono portati gli uomini del 118 a bordo di un'ambulanza. Il coinvolto, dopo i primi accertamenti dei sanitari, è stato trasferito al Sam Matteo dove è giunto in codice verde per accertamenti.

Sempre nella serata di giovedì si è verificato un altro incidente sul lavoro che ha avuto per protagonista un 38enne. E' successo intorno alle 21 a Landriano in via Privata Baffi. Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri e i tecnici dell'ispettorato del lavoro. L'infortunato è stato portato in ospedale in codice verde per le cure del caso.

Malore

Questa mattina invece un altro intervento da parte degli uomini del 118 è stato effettuato a Cava Manara lungo la SS35. Questa volta a necessitare di aiuto è stato un uomo di 55 anni che ha accusato un malore. Soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Pavia, è stato poi trasferito al Pronto Soccorso del San Matteo in condizioni di media criticità (codice giallo