Ai domiciliari

Infermiera aggredita al Pronto Soccorso di Vigevano, arrestato 44enne

La donna, 57 anni, ha riportato una prognosi di 41 giorni

Infermiera aggredita al Pronto Soccorso di Vigevano, arrestato 44enne
Pubblicato:

I Carabinieri arrestano, un 44enne per lesioni personali nei confronti di un'infermiera del Pronto Soccorso di Vigevano.

Arrestato 44enne

Il 16 maggio 2023, nel corso del pomeriggio, a Vigevano, la Sezione Radiomobile ha tratto in arresto, per lesioni personali, B.M., classe 1979, residente a Torre Beretti e Castellaro, pregiudicato.

Aggredisce infermiera pronto soccorso

I carabinieri sono intervenuti intorno alle ore 14 a seguito di chiamata al "NUE 112" presso l'ospedale Civile accertando che l’uomo, entrato in mattinata presso il pronto soccorso unitamente alla compagna 54enne, che lamentava dolori a una spalla, aveva spintonato violentemente un’infermiera di 57 anni, intervenuta in difesa dei medici che l'uomo aveva prima minacciato e poi tentato di aggredire, in quanto contrariato per la lunga attesa in sala d’aspetto.

Prognosi di 41 giorni

La donna, caduta a terra, ha riportato delle lesioni per le quali è stata refertata presso lo stesso nosocomio riportando una prognosi di 41 giorni salvo complicazioni.

Ai domiciliari

L'arrestato dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna si è svolta presso il Tribunale di Pavia l’udienza per direttissima che ha convalidato l’arresto e lasciato agli arresti domiciliari l’uomo.

Seguici sui nostri canali