Infermiera aggredita al Pronto Soccorso di Vigevano, arrestato 44enne
La donna, 57 anni, ha riportato una prognosi di 41 giorni
I Carabinieri arrestano, un 44enne per lesioni personali nei confronti di un'infermiera del Pronto Soccorso di Vigevano.
Arrestato 44enne
Il 16 maggio 2023, nel corso del pomeriggio, a Vigevano, la Sezione Radiomobile ha tratto in arresto, per lesioni personali, B.M., classe 1979, residente a Torre Beretti e Castellaro, pregiudicato.
Aggredisce infermiera pronto soccorso
I carabinieri sono intervenuti intorno alle ore 14 a seguito di chiamata al "NUE 112" presso l'ospedale Civile accertando che l’uomo, entrato in mattinata presso il pronto soccorso unitamente alla compagna 54enne, che lamentava dolori a una spalla, aveva spintonato violentemente un’infermiera di 57 anni, intervenuta in difesa dei medici che l'uomo aveva prima minacciato e poi tentato di aggredire, in quanto contrariato per la lunga attesa in sala d’aspetto.
Prognosi di 41 giorni
La donna, caduta a terra, ha riportato delle lesioni per le quali è stata refertata presso lo stesso nosocomio riportando una prognosi di 41 giorni salvo complicazioni.
Ai domiciliari
L'arrestato dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari. Nella mattinata odierna si è svolta presso il Tribunale di Pavia l’udienza per direttissima che ha convalidato l’arresto e lasciato agli arresti domiciliari l’uomo.