I soccorsi del 118

Incidenti stradali, soccorritori in azione a Voghera e Godiasco SIRENE DI NOTTE

Due gli uomini portati in ospedale: un 45enne e un 51enne.

Incidenti stradali, soccorritori in azione a Voghera e Godiasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali nella notte in provincia di Pavia, soccorritori in azione a Voghera e Godiasco per soccorrere due uomini di 45 e 51 anni.

Incidenti stradali

Sono due gli interventi dei soccorritori effettuati nella notte appena passata per altrettanti incidenti stradali. Alle 23.45, a Voghera, è stato soccorso un uomo di 51 anni che, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è finito con la sua auto contro un ostacolo. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Rossa cittadina che, caricato il ferito, lo ha trasportato in pronto soccorso per accertamenti. Rilievi a cura della Polizia Locale.

Stessa sorte anche per un uomo di 45 anni, finito in pronto soccorso a Voghera, in codice verde, per una caduta dalla moto. L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba di giovedì 22 luglio 2021, a Godiasco, lungo la ss461. Sul posto un'ambulanza e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di legge.

Malore a Cava Manara

I soccorritori sono intervenuti nella notte con un'ambulanza anche a Cava Manara per soccorrere una ragazza di 24 anni che ha accusato un malore. E' successo alle 3.20 in via Enrico Fermi in località Mezzana Corti. Per la giovane trasporto al San Matteo per controlli.

Seguici sui nostri canali