Incidenti stradali, rissa e alcol: coinvolti giovanissimi SIRENE DI NOTTE

Le operazioni di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte appena trascorsa a Pavia e provincia.

Incidenti stradali, rissa e alcol: coinvolti giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Pavia, 28 Settembre 2019 ore 08:32

Incidenti stradali, rissa e alcol: diversi gli interventi da parte dei soccorritori del 118 nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre 2019.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradale segnalati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza che si sono verificati nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre 2019. Il primo si è verificato cinque minuti dopo mezzanotte e mezza a Mortara. Un 16enne in sella alla sua moto ne ha perso il controllo fino a cadere a terra. Il minorenne è stato soccorso sul posto, in corso Torino, da un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Valutatene le condizioni, è stato successivamente trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. Rilievi ad opera dei carabinieri.

Alle 4.43 ad essere coinvolto in un incidente stradale è stato un 21enne. Il giovane stava percorrendo la Strada Provinciale 202 nel territorio comunale di Broni quando ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato sulla sede stradale. Immediata l’allerta alla sala operativa del 118, scattata in codice rosso. Sul luogo dell’incidente si sono portati i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e un’ambulanza della Croce Rossa di Stradella. Fortunatamente, ai soccorritori le condizioni del 21enne si sono rivelate meno gravi del previsto. Per lui trasporto al San Matteo in codice verde per accertamenti.

Rissa

Nella notte si è verificata anche una rissa a Vigevano in piazza Ducale. L’episodio violento è avvenuto alle 2 e un ragazzo di 24 anni è rimasto lievemente ferito. Sul posto infatti sono dovuti intervenuti i volontari della Croce Rossa che lo hanno trasportato al Civile in codice verde. Allertato anche il locale Commissariato che si sta occupando di delineare i contorni della vicenda.

Intossicazione etilica

A Pavia nella notte una 18enne è dovuta ricorrere alle cure dei medici per le conseguenze di qualche bevuta di troppo. La giovane è stata soccorsa in via dei Pollaioli, poco prima delle 3, da un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. I paramedici accertate le sue condizioni, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale per le cure del caso.

LEGGI ANCHE>> Ragazzino 14enne si toglie la vita: vittima di bullismo?

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia