Incidenti stradali nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Soccorsa una giovane di 20 anni finita contro un ostacolo con la propria auto. Caduta dalla moto per un 27 enne. Malore per una 26enne a Stradella.

Incidenti stradali nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pavese, 06 Aprile 2018 ore 07:27

Incidenti stradali nel Pavese: un 27enne cade dalla moto a Landriano mentre una giovane di 20 anni finisce contro un ostacolo a Totticella Verzate. Da segnalare, sempre nella notte, anche un malore per una ragazza di 26 anni a Stradella.

Incidenti stradali nel Pavese

Da segnalare due incidenti stradali che si sono verificati nella notte in provincia di Pavia. All’1.26 un mezzo dei Vigili del Fuoco di Pavia e un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio si sono portati in via Emilia a Torricella Verzate (PV). Soccorsa una 20enne finita con la proprio auto contro un ostacolo. La giovane dopo i primi accertamenti sul posto è stata trasportata all’Ospedale di Voghera. Le sue condizioni sono buone.

Caduta da moto

Alle 5.54 soccorso un 27enne per una caduta da moto lungo la SP2 a Landriano (PV). Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Landriano che ha prestato le prime cure al giovane coinvolto. Presente sul luogo dell’incidente anche un mezzo dei Vigili del Fuoco. Le condizioni del coinvolto non destano preoccupazione.

Malore a Stradella

Soccorsa all’1.17 di questa notte anche una 26enne per un malore non meglio specificato mentre si trovava in via Trento a Stradella. Un’ambulanza della Croce Rossa ha trasporta la giovane presso l’Ospedale della città. Le sue condizioni sono buone.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia