Incidenti stradali nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a San Martino Siccomario e a Linarolo.

Incidenti stradali nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pavese, 31 Dicembre 2018 ore 08:35

Incidenti stradali nel Pavese: nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 dicembre 2018 operatori del 118 in azione a San Martino Siccomario e a Linarolo.

Incidenti stradali nel Pavese

Poco prima delle 22.30 si è verificato un incidente stradale a San Martino Siccomario. L’impatto è avvenuto lungo la Strada Statale 596. Coinvolti due giovani: una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 32 anni. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Pavia che, dopo gli accertamenti sul posto, ha trasferito i due feriti al San Matteo di Pavia in codice verde. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada.

Un altro incidente stradale è stato segnalato alle 4.15 di questa notte a Linarolo. Qui un’auto è uscita di strada lungo la Ss 234. Fortunatamente nulla di preoccupante, la persona alla guida del veicolo non ha infatti necessitato del trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE: Segue la moglie al motel, finisce in rissa con l’amante https://primapavia.it/cronaca/segue-la-moglie-al-motel-finisce-in-rissa-con-lamante/

Malore a Pavia

Sempre nella notte, poco prima dell’1, un’ambulanza è intervenuta in via San Paolo a Pavia per un malore di un 43enne. Partiti a sirene spiegate e in codice giallo, quando sono arrivati sul posto i volontari del 118 hanno potuto accertare le reali condizioni del coinvolto e ne hanno disposto il trasferimento in ospedale sempre in codice giallo. Per lui condizioni di media gravità.

LEGGI ANCHE: 12enne cade dal balcone e muore sul colpo https://primapavia.it/cronaca/12enne-cade-dal-balcone-e-muore-sul-colpo/

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia