Incidenti stradali nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Nella serata di ieri in due distinti sinistri, soccorse tre persone a Casteggio e un anziano a Voghera.

Incidenti stradali nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Voghera, 29 Maggio 2018 ore 07:00

Incidenti stradali nel Pavese soccorse tre persone a Casteggio e un uomo di 88 anni a Voghera.

Incidenti stradali nel Pavese

Mancava un minuto alla mezzanotte quando alla compagnia dei Carabinieri di Voghera è giunta la segnalazione di un incidente a Casteggio. In piazza Cavour due auto si sono scontrate e nell’urto sono rimaste coinvolte tre persone: due donne di 20 e 43 anni e un giovane di 21 anni. Sul posto due ambulanze che hanno trasportato i feriti in codice verde presso l’ospedale di Voghera. Per loro nessuna grave conseguenza. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.

Incidente a Voghera

Alle 23.54 i soccorritori della Croce Rossa sono intervenuti in Carlo Emanuele III in seguito ad un’auto finita contro un ostacolo. A bordo un 88enne rimasto leggermente ferito. L’ambulanza, giunta in codice rosso, ha successivamente trasportato l’anziano in codice verde all’ospedale cittadino. Anche per lui, fortunatamente, nessuna grave conseguenza. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Voghera per effettuare i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Tragico incidente lungo la SS211, 55enne perde la vita oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia