I soccorsi nella notte

Incidenti stradali nel Pavese: due uomini soccorsi nella notte SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 a Cascina Morivione e Chignolo Po.

Incidenti stradali nel Pavese: due uomini soccorsi nella notte SIRENE DI NOTTE
Pavia, 23 Settembre 2020 ore 06:57

Incidenti stradali nel Pavese: due uomini soccorsi nella notte a Cascina Morivione e Chignolo Po. Richiesta d’aiuto anche per un 39enne a Pavia a seguito di un’intossicazione etilica.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali segnalati nella notte dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) sul territorio Pavese. Il primo si è verificato all’1.50 a Cascina Morivione lungo la Strada Provinciale 11. Qui un giovane di 23 anni poco prima era uscito di strada con la sua auto richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto si è portata un’ambulanza e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine. Fortunatamente il coinvolto non ha riportato nessuna grave conseguenza tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.

Alle 4.30, fuori strada con l’auto anche per un uomo di 61 anni soccorso a Chignolo Po lungo la SS234. Anche in questo caso il coinvolto non ha necessitato del trasporto in ospedale. Sul posto ambulanza, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine per i rilievi di legge.

Intossicazione etilica

Venti minuti dopo, alle 4.47, altra chiamata alla centrale operativa del 118. Richiesto soccorso per un 39enne sentitosi male dopo qualche bicchierino di troppo. Raggiunto da un’ambulanza in viale Trieste a Pavia, per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

Elezioni Comunali 2020: a Vigevano Ceffa raggiunge il quorum. A Voghera Garlaschelli e Affronti al ballottaggio I RISULTATI

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia