Incidenti stradali nel Pavese: 7 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE

Due i sinistri stradali che si sono verificati nella notte: il primo a Vigevano, il secondo a Montebello della Battaglia.

Incidenti stradali nel Pavese: 7 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali nella notte a Vigevano e Montebello della Battaglia: 7 in totale le persone coinvolte.

Incidente a Vigevano

Impatto tra due autovetture a Vigevano, giovedì 1 agosto 2019, pochi minuti dopo mezzanotte. Nel sinistro, avvenuto in corso Novara, sono rimaste coinvolte tre persone (tra loro un 25enne e una 32enne). Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Gambolò. Uno dei feriti è stato trasferito al Civile in codice verde. Allertata anche la Polizia Stradale, che è giunta sul luogo per chiarire la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE>> Fuori di sé lancia un letto dalla finestra e minaccia familiari e vicini

Incidente a Montebello della Battaglia

Circa mezz'ora dopo si è verificato un alto incidente stradale a Montebello della Battaglia in località Genestrello. Il sinistro si è verificato all'1.40 lungo la SS10 e ha visto un'auto finire contro un ostacolo. Nell'impatto sono rimasti coinvolti tre giovani di 19, 22 e 29 anni e una ragazza di 26 anni. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato conseguenze. Sul posto è giunta un'ambulanza che è rientrata alla base senza alcun trasporto ospedaliero. Allertata la compagnia dei carabinieri di Voghera per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> Lanciano sassi dal cavalcavia sulle auto in transito: due giovani denunciati

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali