Incidenti stradali, malori e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori del 118 nella notte tra domenica 7 ottobre e lunedì 8 ottobre.

Incidenti stradali, malori e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, malori e intossicazione etilica: diversi gli interventi dei soccorritori del 118 nella notte appena passata.

Incidenti stradali

Nella serata di ieri soccorritori impegnati a Pavia lungo la sp2. Intorno alle 23.30 due auto si sono scontrate e due giovani di 18 e 26 anni sono rimasti feriti. Sul posto la Polstrada, un mezzo dei Vigili del Fuoco, due ambulanze e un'automedica. I due coinvolti sono stati portati al San Matteo uno in codice verde e l'altro in codice giallo.

Incidente stradale anche a Miradolo Terme. Una ragazza di 26 anni, per cause ancora da accertare, è finita con la propria auto contro un ostacolo lungo la Sp32. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 6 e poco dopo un'ambulanza è arrivata sul posto. La 26enne è stata trasportata in codice giallo in ospedale. Sul posto anche la Polstrada.

Malori

Tre gli interventi per malore nella notte appena trascorsa.

Il primo a sentirsi male è stato un 54enne a Voghera, soccorso quindici minuti dopo le 22 in piazzale Guglielmo Marconi e trasportato in codice verde all'ospedale cittadino.

Intorno alle 23.30 malore anche per un uomo di 54 anni a Pavia in piazzale Stazione. L'uomo è stato trasportato in codice verde all’ospedale al San Matteo.

Intervento per malore anche a Mortara per una donna di 46 anni. Soccorsa in Strada Milanese è stata successivamente trasportata in codice verde in ospedale.

Intossicazione etilica

Intorno alla mezzanotte ambulanze in azione in via Carlo Alberto a Cassolnovo. A sentirsi male un 27enne che aveva alzato un po' troppo il gomito. Il giovane è stato portato in codice verde al Beato Matteo di Vigevano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali