Incidenti stradali, infortunio e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 ottobre.

Incidenti stradali, infortunio e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, infortunio domestico, malori e anche un'intossicazione etilica: notte di lavoro per gli operatori del 118 nella Bassa.

Cremona

Nella notte, dieci minuti dopo le 2.30 una donna di 74 anni è stata soccorsa dopo un infortunio domestico. E' successo in via Altobello Melone a Cremona e sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica. La donna, dopo le prime cure sul posto, è stata portata in codice giallo all'ospedale cittadino.

Lodi

I soccorritori sono dovuti intervenire intorno alla mezzanotte e mezza a Sant'Angelo Lodigiano per un incidente stradale. Un giovane di 25 anni, per cause ancora da accertare, è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la Strada Provinciale 19. Per lui trasporto ospedaliero in codice giallo all'ospedale di Lodi. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi.

Mantova

Malore invece per un giovane di 31 anni mentre si trovava a lavoro. E' successo a Gazoldo degli Ippoliti in via Bresciani intorno alle 23.30. Sul posto immediati i soccorsi che valutata la situazione, hanno trasferito il 31enne in ospedale a Mantova in codice verde.

Da segnalare, sempre in territorio Mantovano, anche un incidente stradale avvenuto nelle prime ore della serata di ieri. Intorno alle 20 un'auto è uscita di strada lungo la Sp57 a Viadana in località Buzzoletto. Coivolti un uomo di 83 anni e un ragazzino di 14 anni. Sul luogo del sinistro, oltre alle Forze dell'Ordine anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 con due ambulanza e un'automedica. Fortunatamente nulla di preoccupante i due feriti sono stati entrambi trasportati al vicino ospedale di Cremona, uno in codice verde e l'altro in codice giallo.

Pavia

Nottata tranquilla nel Pavese sul fronte dei soccorsi. Da segnalare un malore che ha colpito una donna di 68 anni a Mezzana Bigli intorno alle 21. Soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa, la donna è stata trasportata presso l'ospedale di Voghera per accertamenti.

Trasporto ospedaliero in codice verde a Codogno, anche per una ragazza di 23 anni, soccorsa a Chignolo Po dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. E' successo poco dopo le 21 in via Giuseppe Garibaldi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali