Incidenti stradali e scontro di gioco SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Mortara, San Giorgio di Lomellina e Casteggio.

Incidenti stradali e scontro di gioco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali a Mortara e San Giorgio di Lomellina, scontro di gioco per un 17enne a Casteggio.

Incidenti stradali

Nottata tranquilla quella appena passata sul fronte dei soccorsi nel Pavese. Da segnalare però due incidenti stradali avvenuti nella prima serata di ieri. Alle 20.47 un'auto è uscita di strada lungo la Strada Provinciale 26 nel territorio comunale di Mortara. A bordo un uomo di 43 anni che è stato soccorso da un'ambulanza e da un'automedica. Per lui trasporto ospedaliero in codice giallo al Policlinico San Matteo. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Pavia.

Mezz'ora dopo ad aver bisogno delle cure dei medici è stata una ragazza di 21 anni vittima di un incidente stradale a San Giorgio di Lomellina. La giovane, quando erano le 21.16, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere con la sua auto contro un ostacolo mentre percorreva Piazza IV Novembre. Fortunatamente nulla di preoccupante, per lei nessun trasporto ospedaliero, è stata medica sul posto. Presente sul luogo dell'incidente anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

Scontro di gioco

Sempre nella prima serata di ieri, alle 21.42, i soccorsi sono stati chiamati per un giovane di 17 anni che si è fatto male dopo uno scontro di gioco in un impianto sportivo. E' successo a Casteggio in via Giovanni Dabusti.  Sul posto la Croce Rossa che ha trasportato il 17enne in ospedale a Voghera in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali