Gli interventi di soccorso

Incidenti stradali e malori, la notte movimentata del 118 SIRENE DI NOTTE

Sono sei gli interventi effettuati dai sanitari nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 febbraio.

Incidenti stradali e malori, la notte movimentata del 118 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e malori, sei gli interventi di soccorso effettuati dagli uomini del 118 sul territorio pavese, nella notte appena trascorsa.

Incidenti stradali

L'ultimo incidente stradale in ordine di tempo è avvenuto qualche minuto dopo le 2 di questa notte sulla A21 nel tratto Casteggio-Voghera. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza una vettura, per cause ancora da accertare, si è ribaltata sulla sede stradale. Soccorse sul posto dagli uomini del 118 un 28enne e un 46enne, che non hanno riportato gravi conseguenze. Per loro infatti è stato disposto il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera per alcuni accertamenti.

Alle 23.34 a Robbio, sono invece stati soccorsi un 31enne e un 52enne resisi protagonisti di un fuori strada in via Vespolate. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara che ha trasferito i feriti al Civile di Vigevano in codice verde. Allertati anche i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polstrada per i rilievi di legge.

Nella prima serata di mercoledì 9 febbraio 2021 invece, si è verificato un incidente stradale in corso Novara a Vigevano. Qui è stato investito un ciclista 26enne che fortunatamente è rimasto ferito in modo lieve. Per lui trasporto al Civile in codice verde. Rilievi a cura della Polizia Locale.

Malori

Nella serata di mercoledì gli uomini del 118 hanno effettuato anche due interventi per altrettanti malori. Alle 22.20 soccorso un 52enne a Godiasco in viale Marconi, successivamente trasferito in ospedale a Voghera per accertamenti. Stessa sorte per un 42enne, che intorno alle 20.30 è stato trasferito al San Matteo in codice verde dopo aver accusato un malore in piazzale Crosione a Pavia.

Soccorso 20enne

Infine alle 21.58, a Vigevano in via Luigi Pasteur, è stato soccorso un 20enne per cause non rese note. Sul posto un'ambulanza e i carabinieri per accertare quanto accaduto. Il coinvolto è stato trasferito al Civile di Vigevano dove è giunto in codice giallo.

Seguici sui nostri canali