Incidenti stradali e malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori del 118 nella serata di mercoledì 15 gennaio a Ponte Nizza, Pavia, Rivanazzano e Stradella.

Incidenti stradali e malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pavia, 16 Gennaio 2020 ore 07:05

Nottata di soccorsi a Pavia e provincia: gli interventi degli operatori del 118 a Ponte Nizza, Pavia, Rivanazzano e Stradella.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali verificatesi nella serata di mercoledì 15 gennaio 2020. Il primo è avvenuto a Ponte Nizza qualche minuto prima delle 22 quando una ragazza di 20 anni è andata a sbattere in auto contro un ostacolo lungo la SS461 in località Molino del Conte. La giovane è stata soccorsa dagli uomini del 118 e trasportata in ospedale a Voghera con contusioni di lieve entità (codice verde). Rilievi a cura dei carabinieri.

Intorno alle 20, a Pavia, sono state invece due auto a scontrarsi. Il sinistro è avvenuto in via Gaspare Cavallini e ha visto coinvolti due uomini di 23 e 58 anni. Anche in questo caso niente di preoccupante e trasporto al pronto soccorso del San Matteo in codice verde.

Malori

Nella notte sono finiti in ospedale anche un uomo e una donna per altrettanti malori: si tratta di un 67enne e di una 30enne. Il primo è stato soccorso in via Foscolo a Rivanazzano cinque minuti prima delle 2 di notte. La seconda, è stata soccorsa a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini poco dopo le 2.30. Per entrambi è stato effettuato il trasporto in ospedale, in codice verde, per controlli e accertamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia