Incidenti stradali e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Complici forse i festeggiamenti di Halloween sono stati diversi gli interventi di soccorso nella notte appena passata.

Incidenti stradali e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e intossicazioni etiliche: diverse le uscite in notturna per questa notte di Halloween.

Incidenti stradali

Diversi gli interventi sul territorio per incidenti stradali.

Poco dopo le 20 due auto si sono scontrate a Robbio lungo la Sp197. Si è subito pensato al peggio tanto che sono stati allertati i soccorsi in codice rosso. Sul posto immediatamente portati i vigili del fuoco, due ambulanze e un'automedica. Coinvolti nell'impatto un 31enne e un 38enne che, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti in codice giallo uno all'ospedale di Novara e l'altro all'ospedale di Vigegano. Sul luogo del sinistro anche la compagnia dei carabinieri di Vigevano per i rilievi di legge.

Intorno alle 21.25 un pedone è stato investito in viale dei Partigiani a Pavia. Sul posto un'ambulanza e un'automedica per soccorrere un uomo di 44anni, successivamente trasportato al Policlinico in codice giallo.

Fuori strada, invece, nella notte a Villanterio lungo via Piave. Erano da poco passate le 3. Soccorsi una ragazza di 17 anni e un giovane di 21 anni. Per loro fortunatamente nulla di preoccupante, non hanno necessitato del trasporto in ospedale.

Intorno alle 4 incidente stradale a Pavia in via Vigentina. Il sinistro, di cui non è stata resa nota la modalità, ha visto coinvolti un uomo di 54 anni e tre ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Anche in questo caso nulla di preoccupante i feriti sono stati trasportati in codice verde al San Matteo. Rilievi a cura dei carabinieri di Pavia.

Intossicazioni etiliche

Due gli interventi nella notte per altrettante intossicazioni etiliche. Alle 2 soccorso un giovane di 22 anni in via Dante Alighieri a Belgioioso. Per lui trasporto al San Matteo in codice verde. Sorte peggiore per una ragazza di 21 anni soccorsa, alle 3.20, in via Borgolavezzaro a Gravellona Lomellina e trasportata in codice giallo al Civile di Vigevano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali