Incidenti stradali e aggressione SIRENE DI NOTTE

Nottata abbastanza movimentata quella appena passata per gli operatori del 118.

Incidenti stradali e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e aggressione: notte movimentata per gli operatori del 118 in provincia di Pavia.

Incidenti stradali e aggressione

Tre gli incidenti stradali registrati nella notte in provincia di Pavia.

Paura per una 19enne, otto minuti dopo la mezzanotte a Cigognola coinvolta in un ribaltamento in via Vallescuropasso. A prestare soccorso alla giovane un'ambulanza della Croce Rossa, che accertate le reali condizioni, ne ha disposto il trasferimento in ospedale a Stradella in codice verde.

Un minuto dopo, alle 00.09, altro sinistro stradale a Ottobiano lungo la SP183. Nello scontro tra due auto è rimasto ferito un uomo di 39 anni. Sul posto un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Ad aiutare nella operazioni anche la Polstrada e i Vigili del Fuoco. L'uomo è stato trasferito presso il pronto soccorso del Policlinico San Matteo in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche.

Intervento in codice rosso alle 00.13 a Lomello lungo la SP183. Soccorsa una persona di 22 anni per le conseguenze di un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Sul posto i sanitari del 118 con un'ambulanza che accertate le reali condizioni del coinvolto ne hanno disposto il trasferimento al Beato Matteo di Vigevano in codive verde.

Aggressione a Borgarello

Alle 00.17 di questa notte, evento violento, classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come aggressione. Il fatto si è svolto a Borgarello in via della Libertà 5 e ha visto coinvolti un uomo e una donna entrambi di 36 anni. Sul posto due ambulanze e la compagnia dei Carabinieri di Pavia. I coinvolti sono stati trasportati al Policlinico San Matteo uno in codice verde e uno in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali