Menu
Cerca
Nella serata di sabato

Incidenti stradali e aggressione, due uomini e un 17enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 a Borso San Siro e Pavia.

Incidenti stradali e aggressione, due uomini e un 17enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 16 Maggio 2021 ore 08:27

Incidenti stradali e aggressione, due uomini e un 17enne soccorsi dagli uomini del 118 nella serata di sabato 15 maggio 2021.

Incidenti stradali

Un uomo di 51 anni è finito in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto a Borgo San Siro nella serata di sabato. Alle 22.32, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è verificato uno scontro tra due vetture in via Roma. Sul posto si è portata un'ambulanza e le forze dell'ordine. Il 51enne, come già detto, è stato portato al pronto soccorso del Civile di Vigevano, dove è giunto in codice verde alle 23.16.

Incidente in moto

E' finito invece al San Matteo di Pavia un ragazzo di 17 anni rimasto coinvolto in un sinistro stradale a bordo della sua moto. L'incidente è avvenuto in via Lardirago a Pavia, in località Ca' della Terra nella serata di sabato poco prima delle 22. Anche per lui, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto al San Matteo in codice verde,

Aggressione

Sempre nella serata di sabato, infine, alle 22.30, segnalata anche un'aggressione a Pavia in viale Cremona che ha visto coinvolto un uomo di 48 anni. Sul posto, oltre agli uomini del 118 con un'ambulanza, anche gli Agenti della Questura per delineare i contorni della vicenda. Il 48enne è stato portato al San Matteo in codice verde.