I soccorsi del 118

Incidenti stradali, alcol e rissa: nottata movimentata nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi di soccorso effettuati dagli uomini del 118 sul territorio.

Incidenti stradali, alcol e rissa: nottata movimentata nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, alcol e rissa: nottata movimentata sul fronte dei soccorsi. Diversi gli interventi effettuati dagli uomini del 118 a Pavia e provincia.

Incidenti stradali, alcol e rissa

Si comincia alle 22.47 di sabato 26 febbraio 2022 quando alla centrale operativa arriva una richiesta di aiuto per un'aggressione in corso a Pavia nei pressi della stazione. Sul posto è stato soccorso un uomo di 75 anni poi trasportato al San Matteo in condizioni non preoccupanti. Ancora da chiarire i contorni della vicenda su cui stanno indagando le forze dell'ordine, anche loro intervenute sul posto.

Alle 00.43 intervento di soccorso per un uomo di 57 anni sentitosi male a causa del troppo alcol assunto. E' successo a Vidigulfo in via Roma. Anche per il 57enne si è reso necessario un passaggio in ospedale, avvenuto in codice verde.

Alle 2.34 segnalata invece una rissa in via Vigentina a San Genesio ed Uniti che ha visto coinvolti una ragazza di 19 anni e due giovani di 20 e 23 anni. Sul posto oltre ai sanitari con un'ambulanza anche i carabinieri. Nessuno ha riportato gravi conseguenze.

Ci spostiamo ora a Pavia, dove alle 3.33 si è verificato un incidente stradale in viale Campari. Un'auto, come riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è andata ad impattare contro un ostacolo. Coinvolti due uomini di 27 e 54 anni e due donne di 48 e 58 anni soccorsi da due ambulanze e un'automedica. I feriti più gravi sono stati portati al San Matteo di Pavia in codice giallo.

Infine, intervento di soccorso per un altro incidente stradale anche a Zerbolò. Alle 5.03 infatti un'auto è uscita di strada mentre percorreva la Sp3. Ferito il conducente, un ragazzo di 19 anni, portato al San Matteo di Pavia con contusioni lievi.

Seguici sui nostri canali