Incidenti stradali, aggressione e intossicazione SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte a Pavia e provincia.

Incidenti stradali, aggressione e intossicazione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, aggressione e intossicazione: gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre 2018.

Incidenti stradali

Due minuti prima delle 3 di questa notte un giovane di 24 anni è stato soccorso dopo aver perso il controllo della propria auto. Il giovane è uscito di strada lungo la ss235 nel territorio comunale di Cura Carpignano. Per lui solo lievi contusioni, è stato trasportato al San Matteo di Pavia in codice verde.

Poco prima di mezzanotte a Vigevano soccorsa una giovane di 31 anni. Per cause ancora da accertare la donna mentre percorreva corso Genova a Vigevano è andata a sbattere contro un ostacolo. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e la Polstrada per i rilievi. La 31enne è stata portata al Beato Matteo in codice verde.

Aggressione a Broni

Un 30enne è stato portato in ospedale dopo aver subito un'aggressione. E' successo a Broni in via Emilia, intorno all'1 di notte. Sulla vicenda indaga la compagnia dei Carabinieri di Stradella. Per il 30enne nessuna grave conseguenza.

16enne in ospedale

A Vigevano, poco prima delle 2, una ragazzina di 16 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici per le conseguenze di quella che è stata definita "intossicazione". Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa che, accertate le reali condizioni della minorenne, ne ha disposto il trasferimento in ospedale in codice verde. Allertato il commissariato.

LEGGI ANCHE: Convegno sul neonato: dalla sala parto ai primi giorni di vita 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali