Incidenti stradali, aggressione e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

I soccorsi nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 ottobre.

Incidenti stradali, aggressione e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pavia, 06 Ottobre 2018 ore 08:24

Incidenti stradali, un’aggressione e un 23enne in ospedale per intossicazione etilica: questi gli interventi dei soccorritori nella notte tra venerdì 5 e domenica 6 ottobre.

Incidenti stradali

Diversi gli interventi da parte dei soccorritori nella notte appena passata dovuti ad incidente stradale. Alle 3 due auto si sono scontrate in via Angelo Salvaneschi a Voghera. Coinvolti un 26 e una 45 enne, soccorsi e trasportati in codice verde all’ospedale cittadino.

A Certosa di Pavia, alla stessa ora, un giovane di 23 anni è caduto dalla moto lungo la statale dei Giovi. Soccorso da un’ambulanza e da un’automedica, dopo le prime cure sul posto è stato portato al pronto soccorso del Policlinico San Matteo per accertamenti.

Intorno alle 3.42 un’auto si è ribaltata lungo la SS494 nel territorio comunale di Vigevano. Sul posto un mezzo dei Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri di Vigevano. I due coinvolti, due giovani di 21 e 22 anni, sono stati portati in codice verde al Civile.

Ultimo intervento alle 4.30, quando un’auto è uscita di strada lungo la Strada Provinciale 185 a Zerbolò. Due ragazze di 31 anni e un ragazzo di 26 anni, sono stati soccorsi e trasportati al San Matteo in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e la Polstrada di Pavia per i rilievi.

Aggressione a Pavia

Nella notte da segnalare anche un evento violento avvento intorno all’1.30 a Pavia in piazzale Ponte Ticino. Ad essere aggredito è stato un giovane di 28 anni, soccorso da un’ambulanza e trasportato in codice verde al Policlinico. Allertata del fatto la locale compagnia dei Carabinieri.

Intossicazione etilica

Un 23enne è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. E’ successo qualche minuto prima delle 5 a Semiana lungo la Sp5. Il 23enne è stato portato al pronto soccorso del Beato Matteo di Vigevano in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve