Incidenti stradali, aggressione e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

I soccorsi nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 ottobre.

Incidenti stradali, aggressione e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, un'aggressione e un 23enne in ospedale per intossicazione etilica: questi gli interventi dei soccorritori nella notte tra venerdì 5 e domenica 6 ottobre.

Incidenti stradali

Diversi gli interventi da parte dei soccorritori nella notte appena passata dovuti ad incidente stradale. Alle 3 due auto si sono scontrate in via Angelo Salvaneschi a Voghera. Coinvolti un 26 e una 45 enne, soccorsi e trasportati in codice verde all'ospedale cittadino.

A Certosa di Pavia, alla stessa ora, un giovane di 23 anni è caduto dalla moto lungo la statale dei Giovi. Soccorso da un'ambulanza e da un'automedica, dopo le prime cure sul posto è stato portato al pronto soccorso del Policlinico San Matteo per accertamenti.

Intorno alle 3.42 un'auto si è ribaltata lungo la SS494 nel territorio comunale di Vigevano. Sul posto un mezzo dei Vigili del Fuoco, un'ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri di Vigevano. I due coinvolti, due giovani di 21 e 22 anni, sono stati portati in codice verde al Civile.

Ultimo intervento alle 4.30, quando un'auto è uscita di strada lungo la Strada Provinciale 185 a Zerbolò. Due ragazze di 31 anni e un ragazzo di 26 anni, sono stati soccorsi e trasportati al San Matteo in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e la Polstrada di Pavia per i rilievi.

Aggressione a Pavia

Nella notte da segnalare anche un evento violento avvento intorno all'1.30 a Pavia in piazzale Ponte Ticino. Ad essere aggredito è stato un giovane di 28 anni, soccorso da un'ambulanza e trasportato in codice verde al Policlinico. Allertata del fatto la locale compagnia dei Carabinieri.

Intossicazione etilica

Un 23enne è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver alzato un po' troppo il gomito. E' successo qualche minuto prima delle 5 a Semiana lungo la Sp5. Il 23enne è stato portato al pronto soccorso del Beato Matteo di Vigevano in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali