Incidenti stradali a San Martino SIRENE DI NOTTE

Due gli incidenti stradali nella notte a San Martino Siccomario. Nel Lodigiano nessun intervento da parte degli operatori del 118.

Incidenti stradali a San Martino SIRENE DI NOTTE
Voghera, 21 Marzo 2018 ore 07:28

Incidenti stradali nella notte a San Martino Siccomario lungo la SS596. Nel Lodigiano nottata tranquilla da parte dei sanitari dei sanitari del 118.

Incidenti stradali a San Martino

Nella notte appena passata sono stati due gli interventi da parte dei sanitari del 118 nel Comune di San Martino Siccomario. Prima chiamata all’1.17. Nello scontro tra auto lungo la SS596 sono rimasti coinvolti tre giovani: uno di 19 anni, uno di 21 anni e uno di 30 anni. La Croce Verde di Pavia giunta sul luogo del sinistro ha effettuato le cure dei feriti direttamente sul posto. Per loro infatti non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Secondo incidente a San Martino

Sempre a San Martino Siccomario e sempre lungo la SS596 altro incidente nella notte. Poco dopo l’1.30 un’auto è uscita di strada. Allertata la Croce Rossa di Pavia giunta immediatamente sul posto. Rimasto ferito un giovane di 26 trasportato presso il Policlinico San Matteo di Pavia. Alla Polstrada di Pavia il compito di capire la dinamica dell’accaduto.

Interventi nel Lodigiano

Nessun intervento da parte dei sanitari del 118 nel territorio Lodigiano. Le uniche chiamate giunte ai centrali dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza hanno riguardato malori che si sono conclusi positivamente.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia