Menu
Cerca
Ambulanze in azione

Incidenti, malori, un'aggressione e un infortunio sul lavoro: i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi di soccorso effettuati nella serata/notte in provincia di Pavia.

Incidenti, malori, un'aggressione e un infortunio sul lavoro: i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 14 Maggio 2021 ore 06:57

Sirene spiegate nella serata/notte appena trascorsa a Lardirago, Arena Po, Monteleone, Vigevano, Voghera e lungo la A7: sei le persone che hanno necessito delle cure degli uomini del 118.

Fuori strada

Nove minuti dopo la mezzanotte soccorsa una ragazza 28enne uscita di strada con la propria a auto lungo la Strada Provinciale n.2 a Lardirago. Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Landriano che ha trasferito la giovane al San Matteo in codice verde.

Infortunio ad Arena Po

Infortunio sul lavoro invece per un uomo di 59 anni soccorso ad Arena Po, alle 00.20 di questa notte. L'incidente è avvenuto all'interno di un impianto lavorativo situato lungo la SS10. Il coinvolto è stato trasferito in ospedale a Stradella con un'ambulanza della Croce Rossa. Per lui fortunatamente solo lievi conseguenze.

Malori

Alle 2.26 è stata soccorsa una ragazza di 29 anni a seguito di un malore. La giovane, raggiunta da un'ambulanza in via Miradolo a Monteleone, è stata successivamente trasferita in ospedale a Codogno per accertamenti.

Stessa sorte per un uomo di 47 anni anche lui finito in ospedale per controlli in seguito ad un malore. L'allerta è stata lanciata alle 22.56 di giovedì sera da via Cararola a Vigevano.

Ribaltamento in autostrada

Ambulanza, automedica e Vigili del Fuoco mobilitati alle prime luci dell'alba per un incidente stradale avvenuto lungo la A7, al km43, nei pressi di Corana. Qui, poco prima delle 5 di questa mattina, è stato soccorso un 23enne che, per cause ancora da accertare, si è ribaltato con la sua auto. Fortunatamente il giovane non ha riportato gravi conseguenze tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.

Aggressione

Infine da segnalare un episodio violento avvenuto nella serata di giovedì a Voghera in zona piazzale Marconi. Soccorso a seguito di un'aggressione un giovane di 23 anni che è stato portato in ospedale in codice verde. Oltre agli uomini del 118 presenti sul posto anche le forze dell'Ordine per accertare i contorni della vicenda.