Cronaca

Incidenti, intossicazioni e malori: super lavoro per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Quella appena passata è stata una notte impegnativa sul fronte dei soccorsi nel Pavese.

Incidenti, intossicazioni e malori: super lavoro per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 27 Luglio 2019 ore 08:53

Incidenti, intossicazioni e malori: super lavoro per i soccorritori nella notte appena passata in provincia di Pavia.

Incidenti, intossicazioni e malori nel Pavese

Notte davvero impegnativa per i soccorritori pavesi. Nelle ultime ore infatti le chiamate al 118 sono state diverse per intossicazioni, malori e incidenti.

La nottata è iniziata con una chiamata proveniente da Voghera. Era da poco passata mezzanotte e in via Giuseppe di Vittorio è stato soccorso un uomo di 43 anni per un'intossicazione da sostanze pericolose. Sul posto un'ambulanza che ha trasferito il malcapitato al pronto soccorso cittadino in codice verde.

Passano circa 20 minuti e ad aver bisogno di aiuto  è una ragazza di 22 anni che ha accusato un malore mentre si trovava lungo la SS617 a Campospinoso. La giovane, dopo essere stata raggiunta sul posto da un'ambulanza, è stata trasferita in ospedale a Stradella per controlli. Situazione leggermente peggiore per un 56enne anche lui vittima di un malore. L'uomo è stato soccorso poco prima dell'1 a Villanterio e trasferito in ospedale a Lodi in codice giallo.

Ci spostiamo a Vigevano dopo all'1.18 un 39enne è rimasto vittima di un incidente stradale. L'uomo mentre percorreva la SS494 è andato a sbattere contro un ostacolo. Per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza e trasporto al Civile in codice verde.

Sirene spiegate alle 2.20 in viale Diviani a Rivanazzano. Qui è stata soccorsa una ragazza di 17 anni per un principio di intossicazione etilica. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Voghera.

Qualche minuto dopo ad aver bisogno di aiuto è sempre una ragazza,  una 20enne, uscita di strada con la sua auto ad Albuzzano in via Cairoli. La giovane non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Un'altra ragazza (23enne) è stata soccorsa per un malore a Godiasco in viale Diviani alle 3.45. Per lei trasporto in ospedale a Voghera per accertamenti.

Infine da segnalare un evento violento avvenuto sul Ponte della Libertà a Pavia quando mancavano dieci minuti alle 5. Ad essere soccorso è stato un 28enne, successivamente trasportato in codice verde al San Matteo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche la locale compagnia dei Carabinieri per accertare i fatti.

LEGGI ANCHE>>

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE