Incidenti e schianti a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Soccorsi e forze dell'ordine in azione nella notte tra Voghera e Santa Cristina e Bissone.

Incidenti e schianti a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti e schianti tra Pavia e provincia: forze dell'ordine e sanitari in azione tra il capoluogo e Santa Cristina e Bissone.

Vola fuori strada in auto

Soccoritori del 118, polizia stradale e vigili del fuoco impegnati poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 22 aprile 2019, lungo la tangenziale di Voghera. Qui infatti un 45enne, a bordo della propria auto, è finito fuori strada per ragioni ancora in fase di accertamento. Possibile un colpo di sonno o una distrazione. Sul posto sono arrivati forze dell'ordine e soccorritori a sirene spiegate: sulle prime infatti l'incidente appariva molto grave, ma poi l'allarme è rientrato. Il 45enne alla fine è stato portato all'ospedale di Voghera in codice verde.

Due ragazze nello schianto

Poco prima delle 2 del mattino di oggi, lunedì 22 aprile 2019, soccorritori di nuovo impegnati. Questa volta a Santa Cristina e Bissone, lungo la strada statale 234. Qui due ragazze di 18 e 19 anni sono finite fuori strada con l'auto: sul posto sono arrivate due ambulanze, un'automedica, polizia stradale e vigili del fuoco di Pavia. Le due giovani, dopo essere state prese in carico, in condizioni tutto sommato buone, sono state portate all'ospedale San Matteo di Pavia per gli accertamenti del caso.

 

LEGGI ANCHE: Incidente sulla pista da motocross, grave centauro 50enne

Seguici sui nostri canali