Nella serata/notte

Incidenti e malori, quattro persone soccorse dagli uomini del 118 SIRENE DI NOTTE

Ambulanze in azione a Garlasco, Cava Manara, Pavia e Vigevano.

Incidenti e malori, quattro persone soccorse dagli uomini del 118 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti e malori, quattro persone soccorse dagli uomini del 118 nella serata/notte tra sabato 17 e domenica 18 aprile 2021.

Fuori strada a Garlasco

Ventinove minuti dopo la mezzanotte, un giovane di 20 anni è stato soccorso a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la SP206 a Garlasco. Il 20enne, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si trovava alla guida della propria vettura quando ne ha perso il controllo uscendo di strada. Scattata l’allerta sul posto si sono portati i sanitari del 118 con un’ambulanza e un'automedica. Il giovane fortunatamente nell’impatto non ha riportato conseguenze e non ha necessitato del trasporto in ospedale. Sul posto oltre ai sanitari,  anche gli Agenti della Polstrada per i rilievi. Allertati anche i Vigili del Fuoco.

Malori

A Cava Manara in via Don Boschetti, all'1.03 di questa notte un'ambulanza è intervenuta per soccorrere un 36enne che poco prima aveva accusato un malore: il coinvolto, dopo gli accertamenti sul posto, è stato portato al San Matteo in codice verde.

Trasporto in codice verde al San Matteo anche per una 29enne, soccorsa a Pavia sul piazzale della Stazione a seguito di un malore. E' successo nella serata di sabato poco prima delle 22.

Incidente monopattino

Un'altra 29enne è stata portata in ospedale con lievi contusioni protagonista, nella prima mattinata di oggi, di un incidente stradale. L’allarme è scattato alle 5.58 da piazza Sant'Ambrogio a Vigevano. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la 29enne sarebbe caduta dal monopattino elettrico. Gli uomini del 118, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa cittadina, dopo le prime cure prestate, hanno trasferito la coinvolta al Civile, dove è giunta in codice verde.

Seguici sui nostri canali