Incidenti e malori nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Nottata intensa per i sanitari del 118 che sono rimasti impegnati su più fronti in tutto il territorio pavese.

Incidenti e malori nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pavia, 19 Aprile 2018 ore 07:30

Incidenti e malori nel Pavese: nottata impegnativa quella appena passata per i soccorritori del 118.

Incidenti e malori

Il primo intervento dei sanitari risale alle 23.11 di ieri sera. Richiesto un intervento per un 57enne finito con la sua auto contro un ostacolo a Voghera lungo la SP57. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa per prestare i soccorsi all’uomo, trasportato poi presso l’ospedale cittadino. La locale compagnia dei Carabinieri si è occupata di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Caduta da bici

Poco dopo la mezzanotte soccorso un 25enne in via Po 23 a San Martino Siccomario, per le conseguenze di una caduta da bici. L’uomo è stato portato da un’ambulanza della Croce Verde di Pavia presso il Policlinico San Matteo di Pavia per le cure del caso.

Incidente stradale in A21

Poco dopo la mezzanotte e mezza intervento nel tratto autostradale della A21 compreso tra Broni e Casteggio per un incedente stradale che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante. Sul posto un’automedica, un’ambulanza e un mezzo dei Vigili del Fuoco per soccorrere due persone: un uomo di 51 anni e uno di 59 anni. I feriti sono stati successivamente trasportati presso l’ospedale di Voghera: le loro condizioni non destano preoccupazione.

Malori nel Pavese

Diversi gli interventi per quelli che sono stati definiti malori nella notte appena trascorsa. Alle 00.40 soccorso un 40enne in Piazza della Vittoria a Pavia successivamente trasportato al San Matteo in codice verde. Sempre a Pavia malore anche per un 32enne, soccorso da un’ambulanza della Croce Verde in via Francesco Rismondo alle 3.04. Per il giovane non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Altro malore nella notte questa volta a Vigevano in Corso Torino 95. Poco dopo le 3.30 un 41enne è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Rossa al pronto soccorso dell’ospedale Civile presumibilmente per un malore. Le sue condizioni sono da considerarsi nel complesso buone.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia