Incidenti e aggressioni in tutto il Pavese SIRENE DI NOTTE

Diversi i feriti coinvolti trasportati in ospedale dai sanitari.

Incidenti e aggressioni in tutto il Pavese SIRENE DI NOTTE
Pavia, 18 Agosto 2019 ore 08:41

Aggressioni e incidenti stradali in tutto il Pavese.

Le aggressioni

Il primo intervento del 118 di questa notte è avvenuto a Pavia, in seguito ad un’aggressione in cui una donn di 43 anni è rimasta ferita. La donna è stata subito soccorsa in Piazzale Stazione e trasportata all’ospedale San Matteo in codice verde, dove vi è entrata alle 01.06. I sanitari hanno allertato anche la Questura di Pavia.

Una seconda aggressione si è verificata a Voghera in via Giuseppe Garibaldi, dove è rimasta coinvolta una donna di 32 anni. I sanitari sono giunti sul posto  con un’ambulanza e hanno trasportato la donna all’ospedale di Voghera, dove vi è entrata in codice verde alle 03.09.

Gli incidenti

Il primo incidente che ha richiesto l’intervento dei sanitari si è realizzato a Giussago ( Carpignano ) in via dei platani n. 48. Poco prima dell’una c’è stato un investimento di pedone che ha visto coinvolto un uomo di sessant’anni. I sanitari sono giunti sul posto con un’auto medica e un’ambulanza  tramite le quali il ferito è stato trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia alle 02. 09 in codice verde. Sono stati allertati anche la polizia stradale di Pavia.

Il  secondo incidente si è realizzato alle ore 4:00 di questa mattina a Rivanazzano in via Edmondo De Amicis. Nell’incidente, che ha visto scontrarsi una auto e una moto, sono rimaste coinvolte tre persone: due ragazzi di 18 anni e uno di 21. I feriti sono stati trasportati un’ora dopo l’incidente all’ospedale di Voghera in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia