Incidenti in calo per neve SIRENE DI NOTTE

Le allerte meteo mantengono la cittadinanza a casa o comunque lontano dalle automobili. Nella notte solo due interventi per malori.

Incidenti in calo per neve SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti in calo in queste giornate di maltempo. La popolazione la sera non esce e utilizza l’automobile solo in caso di effettiva necessità.

Incidenti in calo

Nella notte appena passata non si sono verificati incidenti stradali nel territorio pavese. Due gli interventi nella notte a causa di malori. Il primo alle 4.58 nel comune di Vigevano: soccorsa una donna di 34 anni e trasportata al Beato Matteo di Vigevano per accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Altro malore

Altro malore nella notte questa volta nella città di Pavia, esattamente in via Flarer. La Croce Verde di Pavia, alle 5.09 è stata chiamata ad intervenire per il malore di una donna di 25 anni. Le sue condizioni non sembrano gravi, è stata portata al Policlinico San Matteo per accertamenti.

Ultimo incidente

L’ultimo intervento per incidente nel territorio cittadino risale alle 20.00 di ieri sera. Due auto si sono scontrate in via Marconi. Coinvolte 3 persone: due uomini di 40 anni e una bambini di 9. I feriti sono stati trasporti all’Ospedale San Matteo. Per loro solo lievi conseguenze.

Seguici sui nostri canali