Cronaca
I soccorsi del 118

Incidenti a Santa Maria della Versa e Vigevano, soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE

Si tratta di due ragazzi di 20 e 17 anni e di una ragazza di 26.

Incidenti a Santa Maria della Versa e Vigevano, soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE
Cronaca Oltrepò, 06 Agosto 2021 ore 07:54

Incidenti stradali a Santa Maria della Versa e Vigevano, soccorsi complessivamente tre giovani di 17, 20 e 26 anni. Gli interventi di soccorso, nella notte, dei sanitari del 118.

Incidenti stradali

Due gli incidenti stradali avvenuti nella notte e che hanno tenuto impegnati i sanitari del 118. La prima chiamata alla centrale operativa è giunta alle 00.49 da Vigevano, dove in corso Genova si sono scontrate un'auto e una moto. Due le persone soccorse sul posto: un 17enne e una ragazza di 26 anni. Per uno dei due si è reso necessario il trasporto in ospedale, avvenuto in codice verde, al Civile.

In ospedale a Stradella, sempre in codice verde, è finito anche un ragazzo di 20 anni soccorso a seguito di un incidente stradale avvenuto a Santa Maria della Versa. Il giovane, poco dopo le 2 di questa notte, per ragioni ancora da accertare, è uscito di strada mentre percorreva via Roma. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Stradella che lo ha trasferito al pronto soccorso.

Intossicazione etilica e malore

Nella notte, alle 00.27, soccorso anche un uomo di 51 anni che si è sentito male dopo qualche bevuta di troppo. E' successo in viale Montebello a Voghera e l'uomo è stato portato in ospedale in codice verde.

In ospedale per accertamenti, infine, anche una donna di 42 anni sentitasi male poco prima dell'una di questa notte mentre si trovava in via Giuseppe Verde a Vigevano.