Nel Lodigiano

Incidente tra due auto e mezzo pesante sulla A1, quattro persone ferite

E' successo questa mattina pochi minuti dopo le 7.

Incidente tra due auto e mezzo pesante sulla A1, quattro persone ferite
Pubblicato:

Quattro minuti dopo le 7 di questa mattina, 15 dicembre 2021, i sanitari sono intervenuti lungo la A1 per soccorrere quattro persone rimaste ferite dopo un incidente tra due auto e un mezzo pesante.

Incidente sull'A1, quattro feriti

Dopo l'allarme al 118 avvenuto pochi minuti dopo le 7 di questa mattina immediatamente sono stati inviati i soccorsi, intervenuti sul luogo dell'incidente con un'automedica e un'ambulanza. A causa di uno scontro tra due auto e un mezzo pesante quattro persone di 40, 42, 65 e 55 anni sono rimaste ferite, anche se fortunatamente nessuno in modo grave.

L'ambulanza ha trasportato i feriti in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale maggiore di Lodi, dove vi sono entrati intorno alle 8.30

Area messa in sicurezza

L'incidente è avvenuto nel tratto di A1 compreso tra i caselli di Lodi e Casalpusterlengo, all'altezza del comune di Livraga: oltre ai sanitari sul posto sono giunti anche gli operatori dell'Ats Novate e i Vigili del fuoco di Lodi che hanno messo in sicurezza il tratto di strada interessato e i mezzi incidentati.

A causa dello scontro il traffico è stato rallentato e si sono formate code.

Seguici sui nostri canali