L'infortunio

Incidente sul lavoro nella zona industriale di Parona, 41enne in ospedale

Il dipendente ha riportato ferite mediamente gravi

Incidente sul lavoro nella zona industriale di Parona, 41enne in ospedale
Pubblicato:

Un incidente sul lavoro si è verificato alle prime ore della giornata di oggi, sabato 19 aprile 2025.

Incidente sul lavoro a Parona

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, erano passate da poco le 5 del mattino quando è avvenuto un infortunio lavorativo a Parona, in provincia di Pavia. Un uomo di 41 anni si sarebbe fatto male mentre stava lavorando nella zona industriale del piccolo comune della Lomellina settentrionale.

In particolare, Areu localizza l'incidente in strada Marziana 17, indirizzo al quale corrisponde l'azienda Pasta Italia Srl.  Le dinamiche sono ancora in fase di verifica. Non si conoscono i dettagli precisi dell'episodio che fortunatamente non avrebbe provocato conseguenze eccessivamente gravi.

Il punto in cui è avvenuto l'episodio:

41enne in ospedale

Sul posto, per assistere il malcapitato, sono intervenuti gli operatori sanitari con un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara. Dopo le prime cure sul posto, il 41enne è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Novara.

Il dipendente ha riportato ferite mediamente gravi ed è stato classificato con il codice giallo. Sul posto si sono presentati anche i tecnici dell'Ispettorato del Lavoro di Ats Pavia per accertarsi delle condizioni di sicurezza e i Carabinieri della Compagnia di Vigevano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali