CRONACA

Incidente sul lavoro a Vigevano: grave 33enne, in ospedale in elisoccorso

Ha riportato un importante trauma ad una mano

Incidente sul lavoro a Vigevano: grave 33enne, in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sul lavoro a Vigevano dove un 33enne si è ferito con un macchinario riportando un grave trauma ad una mano: è stato portato in ospedale in elisoccorso.

Incidente sul lavoro a Vigevano

È stato attivato un Codice Rosso a Vigevano nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 aprile 2025,  a seguito di un grave infortunio sul lavoro che ha coinvolto un uomo di 33 anni. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l'incidente si è verificato all'interno dell'azienda Green Biologicals, situata in viale Agricoltura, al civico 124.

Trauma arto superiore

Non è ancora chiara la dinamica esatta dell'infortunio, quel che è certo è che l'operaio ha riportato un trauma ad una mano, rimasta incastrata in un miscelatore industriale.

In ospedale in elisoccorso

Immediatamente, sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso: un elisoccorso, un’auto infermieristica e un'ambulanza, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri e l'ATS per gestire la situazione. La gravità dell'incidente ha richiesto il trasporto urgente del ferito all’Ospedale San Matteo di Pavia, dove il 30enne è stato accolto per le cure necessarie.

Le autorità stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente ed il rispetto delle norme di sicurezza in azienda.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali