Incidente sul lavoro, 50enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso a Pavia in via Scotti intorno a mezzanotte e mezza.

Incidente sul lavoro, 50enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente sul lavoro: un uomo di 50 anni  è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo a Pavia in via Angelo Scotti intorno a mezzanotte e mezza.

Incidente sul lavoro

Un uomo di 50 anni è stato soccorso nella notte in seguito ad un infortunio sul lavoro. L’incidente, classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, come “schiacciamento” è avvenuto dieci minuti prima di mezzanotte e mezza presso un impianto lavorativo di via Angelo Scotti a Pavia. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Il 50enne dopo le prime cure sul posto, è stato portato al pronto soccorso del San Matteo in codice verde.

Nella serata di ieri, mercoledì 13 marzo 2019, è stato effettuato un intervento anche presso polo logistico di via Zaccagnini a Stradella. Soccorsa una donna di 54 anni, per ragioni non meglio specificate, che è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per controlli.

LEGGI ANCHE: Stroncato da un malore improvviso, aveva 43 anni

Aggressione

Segnalato nella serata di mercoledì anche un evento violento a Valle Lomellina. L'allarme è stato lanciato intorno alle 22.30 da via Cozzo. Coinvolto un ragazzo di 22 anni che, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, avrebbe subito un’aggressione. Sul posto gli operatori del 118 con una'ambulanza per portare soccorso al giovane, successivamente trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. Allertata di quanto accaduto anche la compagnia dei carabinieri di Vigevano.

LEGGI ANCHE: Pioppo spezzato cade sulla ciclabile di via Mirabello

Caduta

Sempre nella serata di mercoledì, brutta caduta per una 66enne intorno alle 20.30 a Palestro in via Garibaldi. La donna è stata raggiunta sul posto da un’ambulanza e trasferita in ospedale a Vercelli in codice giallo. Per lei condizioni di media gravità.

LEGGI ANCHE: In fase di sorpasso si schianta contro camion, grave motociclista

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali