Incidente stradale, risse e alcool SIRENE DI NOTTE

Notte abbastanza movimentata sul fronte dei soccorsi a Pavia e provincia.

Incidente stradale, risse e alcool SIRENE DI NOTTE
Pavia, 23 Luglio 2018 ore 07:15

Incidente stradale, risse e alcool: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Incidente stradale

Soccorsi in azione per una 43enne nella serata di ieri. Erano circa le 22.30 quando per cause ancora da accertare la donna è uscita di strada con la sua auto mentre percorreva la SS10 nel comune di Santa Giulietta. Sul posto gli operatori del 118 con un’ambulanza, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco. La 43enne, dopo i primi accertamenti, è stata trasportata presso l’ospedale di Voghera in codice verde. Fortunatamente nulla di preoccupante. La compagnia dei Carabinieri di Stradella si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Serata di botte

Alle 22.47 di ieri sera, in viale Torquato Tasso a Pavia, allertati i soccorsi in seguito ad una rissa. Una donna di 54 anni e un uomo di 83 anni, hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Raggiunti da un’ambulanza della Croce Rossa sono stati trasferiti al pronto soccorso del San Matteo per controlli e accertamenti.

A Mortara in via Belvedere, poco dopo le 21.00, un’altra rissa ha visto coinvolto un ragazzo di 22 anni. Il giovane è stato portato al Civile di Vigevano in codice verde per le cure del caso.

Intossicazione etilica

Un 19enne, a San Martino Siccomario, ha necessitato l’intervento dei soccorsi in seguito a un’intossicazione etilica. E’ successo intorno alle 5.00 di questa mattina in via Filippo Turati. Il giovane è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia in condizioni non critiche.

ORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia