A Palestro

Incidente Stradale, perde il controllo del veicolo e finisce in una risaia

Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Stradale e l'auto medica proveniente da Vercelli

Incidente Stradale, perde il controllo del veicolo e finisce in una risaia
Pubblicato:

Richiesto l'intervento del personale sanitario dell'auto medica per via dell'incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 maggio 2024. Si tratta di un 28enne che, mentre procedeva la sua corsa, ha perso il controllo del veicolo finendo nelle risaie, a Palestro.

Incidente stradale

Nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle ore 18, un conducente 28enne a bordo di una Alfa Romeo, mentre percorreva la Sp596, ossia la strada che collega il comune di Palestro con il comune di Robbio, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

Finisce in una risaia

Sbandando lungo la via, non essendoci alcun tipo protezione sul bordo stradale, il 28enne è finito direttamente nelle risaie. Sul posto il personale sanitario dell'auto medica che proveniva da Vercelli, dei  Vigili del fuoco di Robbio, ha prestato soccorso al 28enne che è stato poi accompagnato all'Ospedale Sant' Andrea di Vercelli, senza però riportare ferite di grave entità.

Sul posto giunti anche gli Agenti della Polizia Stradale, che hanno ispezionato la zona ed hanno provato a ricostruire l'accaduto, attualmente però non sono ancora chiari i motivi che hanno portato la vettura ad uscire di strada.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali