A VIGEVANO

Incidente stradale, motociclista si schianta contro un'auto: 26enne ferito

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri di Vigevano

Incidente stradale, motociclista si schianta contro un'auto: 26enne ferito
Pubblicato:

Avvenuto ieri sera, martedì 28 maggio 2024, il sinistro stradale che ha visto coinvolto un motociclista 26enne che si è scontrato contro un'auto durante la sua corsa a Vigevano, riportando delle ferite. Richiesto l'intervento dei soccorsi del 118.

Sinistro stradale lungo la via

Nella serata di ieri, verso le ore 20:15, mentre un motociclista in sella alla sua moto percorreva indisturbato la sua corsa, si è rovinosamente scontrato contro un'auto che viaggiava sullo stesso percorso. Lo scontro ha allarmato i presenti che hanno prontamente richiesto l'intervento del personale sanitario del 118.

I soccorsi hanno raggiunto tempestivamente il Corso Giacomo Brodolini, per prestare soccorso alle persone coinvolte nel sinistro. L'unico a riportare delle ferite però è il motociclista 26enne, il quale è stato poi accompagnato dall'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano all'Ospedale del posto.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, l'evolversi della vicenda verrà ricostruita dai Carabinieri di Vigevano, che nella serata di ieri si sono presentati sul posto per prendere i rilievi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali