Incidente stradale, malori e infortunio SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Incidente stradale, malori e infortunio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale, malori e infortunio: notte abbastanza movimentata per gli operatori del 118.

Incidente stradale

Nella prima serata di ieri si è verificato un incidente stradale a Pavia. Erano da poco passate le 21 quando due auto si sono scontrate in viale Montegrappa. Nell'urto sono rimaste coinvolte tre donne: una 31enne, una 32enne e una 56enne. Soccorse da due ambulanze per loro trasporto ospedaliero al San Matteo in codice verde. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi di legge.

Infortunio

Infortunio accidentale per un 56enne che, intorno alla mezzanotte, si è procurato una ferita. E’ successo a Vigevano in viale Artigianato. Il 56enne è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato al Civile per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malori

Due gli interventi per malore registrati nella notte appena passata.
Il primo malore è avvenuto intorno alle 2130 a Pavia in viale Alessandro Brambilla. Una 23enne è finita in ospedale in codice verde. Allarme per lo stesso motivo anche a Sannazzaro de Burgondi, in via Giuseppe Mazzini. Qui a necessitare della cure dei medici è stato un giovane di 21 anni. Anche per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali