Incidente stradale, malori e infortunio SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Incidente stradale, malori e infortunio SIRENE DI NOTTE
Pavia, 17 Settembre 2018 ore 07:31

Incidente stradale, malori e infortunio: notte abbastanza movimentata per gli operatori del 118.

Incidente stradale

Nella prima serata di ieri si è verificato un incidente stradale a Pavia. Erano da poco passate le 21 quando due auto si sono scontrate in viale Montegrappa. Nell’urto sono rimaste coinvolte tre donne: una 31enne, una 32enne e una 56enne. Soccorse da due ambulanze per loro trasporto ospedaliero al San Matteo in codice verde. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi di legge.

Infortunio

Infortunio accidentale per un 56enne che, intorno alla mezzanotte, si è procurato una ferita. E’ successo a Vigevano in viale Artigianato. Il 56enne è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato al Civile per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malori

Due gli interventi per malore registrati nella notte appena passata.
Il primo malore è avvenuto intorno alle 2130 a Pavia in viale Alessandro Brambilla. Una 23enne è finita in ospedale in codice verde. Allarme per lo stesso motivo anche a Sannazzaro de Burgondi, in via Giuseppe Mazzini. Qui a necessitare della cure dei medici è stato un giovane di 21 anni. Anche per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia