Incidente stradale, malori e infortuni di gioco SIRENE DI NOTTE

Diversi interventi da parte dei sanitari nella notte appena passata nel Lodigiano e nel Pavese.

Incidente stradale, malori e infortuni di gioco SIRENE DI NOTTE
Pavese, 29 Marzo 2018 ore 07:50

Incidente stradale a Codogno. Interventi per malori sia nel Lodigiano che nel Pavese. Infortunati due giovanissimi durante scontri di gioco in altrettanti centri sportivi.

Incidente stradale a Codogno

Risale alla prima serata di ieri, esattamente alle 20.14 un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto a Codogno lungo la ex Statale 591. Nello scontro è rimasta ferita una ragazzina di 17 anni prontamente soccorsa e trasportata all’Ospedale di Codogno. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malori nel Lodigiano e Pavese

Intervento per un malore a Voghera (PV) intorno alle 22.30. Soccorso un uomo di 76 anni trasportato successivamente all’Ospedale di Voghera in codice verde. Altro malore poco dell’1.00 di notte. Questa volta i sanitari si sono recati a Montanaso Lombardo (LO) per soccorrere un ragazzino di 16 anni che si è sentito male in strada. Anche per lui solo lievi conseguenze. E’ stato trasportato all’Ospedale di Lodi in codice verde.

Scontri di gioco

Due giovani soccorsi nella serata di ieri per infortuni all’interno di centri sportivi. Alle 20.11 soccorso un ragazzino di 15 anni presso l’impianto sportivo di via Genova a Cassolnovo (PV). Trasportato all’ospedale di Vigevano, le sue condizioni sono buone. Altro scontro di gioco nella serata di ieri. Alle 22.36 i sanitari sono intervenuti a Lodi presso l’impianto sportivo di via Salvemini per prestare soccorso ad una ragazza di 18 anni. Dopo le prime cure sul posto la giovane è stata trasportata all’Ospedale di Lodi in codice verde.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia