Incidente stradale, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella serata di martedì 11 giugno a Pavia e provincia.

Incidente stradale, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pavia, 12 Giugno 2019 ore 07:30

Incidente stradale, malori e aggressione: sono quattro gli interventi da parte degli operatori del 118 eseguiti nella serata di martedì 11 giugno 2019 nel territorio pavese.

Incidente stradale

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.20 di ieri serata, martedì 11 giugno 2019, lungo la Strada per Mortara nel territorio comunale di Tromello. Un’auto, per motivi ancora da accertare, è uscita di strada fortunatamente senza coinvolgere altre vetture. Sull’auto viaggiava un uomo di 39 anni che è rimasto ferito ed è stato soccorso da un’ambulanza e da un mezzo di soccorso avanzato allertati in codice rosso. I soccorritori, una volta sul posto, hanno potuto constatare le reali condizioni dell’uomo coinvolto che è stato trasferito al San Matteo di Pavia in codice giallo (media criticità).

LEGGI ANCHE: Spaccata al bar armati di piccone, arrestato 22enne incensurato

Malori

Il primo è avvenuto verso le 21 a Voghera in via Luigi Einaudi. La vittima è una donna di 57 anni. E’ stata portata dalla Croce rossa in codice verde all’ospedale cittadino per accertamenti. Il secondo episodio, invece, è avvenuto intorno alle 22 a Pavia in via San Giovannino. Il coinvolto è un ragazzo di 33 anni che è stato portato in codice verde al San Matteo.

LEGGI ANCHE: Auto contro Tir: morti padre e madre, salvo bimbo di 6 mesi

Aggressione

Episodio violento (classificato da Areu come “aggressione”) nella serata di martedì a Palestro. Protagonisti sono stati un 46enne e una 42enne che si trovavano in via Giuseppe Garibaldi. La chiamata al “112” è arrivata poco dopo le 22 sul posto è stata inviata un’ambulanza in codice giallo. Per i coinvolti, fortunatamente, nulla di grave, ma è stato comunque necessario il trasportato al Beato Matteo di Vigevano in codice verde. Sul posto anche le Forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: L’auto finisce nel canale, 78enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve