A Pavia

Incidente stradale in viale Tasso: 25enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Lo scontro tra due vetture è avvenuto alle 2 di questa notte.

Incidente stradale in viale Tasso: 25enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale nella notte in via Torquato Tasso a Pavia: ferito un ragazzo di 25 anni che è stato portato al San Matteo. I sanitari sono intervenuti anche a Pinarolo Po per un altro incidente e sempre a Pavia per un malore di una donna.

Incidente stradale

Un ragazzo di 25 anni è finito al San Matteo dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte. Erano da poco passate le due quando due auto si sono scontrate in viale Torquato Tasso. Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi e il 25enne è stato portato al Policlinico per accertamenti, dove è entrato in codice verde alle 2.39. Rilievi a cura della stradale.

Ribaltamento

Sempre nella notte, alle 2.49, è stato soccorso un uomo di 62 anni ribaltatosi con la sua auto lungo la SP187 nel territorio comunale di Pinarolo Po. I sanitari, raggiunto il luogo del sinistro, hanno potuto constatare che il coinvolto non aveva riportato conseguenze tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.

Malore

Qualche minuto prima della 4, infine, ad essere soccorsa è stata una donna di 49 anni che poco prima aveva accusato un malore. I sanitari sono intervenuti in via San Pietro in Verzolo a Pavia e, dopo aver valutato le condizioni della donna, ne hanno disposto il trasferimento al Policlinico per controlli. La 49enne è entrata al Pronto Soccorso alle 4.30 in codice verde.

LEGGI ANCHE: Si tuffa nel Ticino e scompare: 16enne ritrovato privo di vita dopo due ore di ricerche FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE: Malore fatale al lavoro: 61enne perde la vita a Landriano

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali