Incidente stradale in A21, un ferito e auto completamente distrutta
Il pauroso schianto è avvenuto nel pomeriggio di sabato nel tratto compreso tra Casteggio e Broni
Incidente stradale nel pomeriggio di sabato 7 dicembre 2024 lungo la A21: ferito un 74enne trasferito in ospedale in codice giallo.
Incidente in A21
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di sabato 7 dicembre 2024, lungo l'autostrada A21, nel tratto che va da Casteggio a Broni, in direzione Piacenza.
Ferito un 74enne
Nel scontro tra due veicoli, un uomo di 74 anni è rimasto ferito. Una vettura, nel violento impatto, è andata completamente distrutta.
L'incidente, avvenuto intorno alle 15.30, ha causato disagi alla circolazione, con il traffico rallentato per consentire l'intervento dei soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono arrivati prontamente i vigili del fuoco, numerosi mezzi del 118 e la Polizia Stradale di Alessandria, che ha gestito la situazione lungo il tratto interessato.
In ospedale in codice giallo
Il ferito, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo di Pavia dove è entrato in codice giallo, ossia con condizioni di media gravità.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. I rallentamenti del traffico sono proseguiti fino a che le operazioni di recupero e messa in sicurezza della zona non sono state completate.
(Foto di copertina: L24 Pavia)