Incidente stradale e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 settembre.

Incidente stradale e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Cronaca Voghera, 22 Settembre 2018 ore 08:10

Incidente stradale a Albuzzano e due intossicazioni etiliche a Voghera e Corteolona.

Incidente stradale

Scontro tra due auto alle 4 di questa notte lungo la SS235 nel territorio comunale di Albuzzano. Immediata la richiesta d’aiuto al 118. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, due ambulanze e un’automedica. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un uomo di 48 anni e una persona di 28 anni. I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti al Policlinico San Matteo uno in codice verde e uno in codice giallo. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla Polstrada di Pavia.

Intossicazioni etiliche

Due le persone soccorse a causa di intossicazioni etiliche. Il primo è stato un uomo di 42 anni che, intorno alle 22.30, è stato raggiunto da un’ambulanza in via Franco Furini a Voghera. Il 42enne dopo i primi accertamenti sul posto è stato trasferito presso l’ospedale di cittadino in codice verde. Allertata anche la locale compagnia dei Carabinieri.

E’ andata meglio a un 40enne che, nonostante abbia abusato di alcolici, non è stato trasportato in ospedale. Intorno alle 6.30, l’uomo è stato raggiunto da un’ambulanza in via Papa Giovanni XXIII a Corteolona ed è stato curato sul posto. Anche in questo caso allertati di quanto accaduto i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli