Incidente stradale e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Dorno e a Pavia.

Incidente stradale e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pavia, 30 Luglio 2018 ore 07:07

Incidente stradale a Dorno e un’aggressione a Pavia: questi gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Incidente stradale

Nella serata di ieri, alle 22.55, due auto si sono scontrate lungo la sp206 nel territorio comunale di Dorno. Nell’urto sono rimasti coinvolti tre uomini di 29, 39 e 80 anni. Sul luogo dell’incidente immediati i soccorsi giunti con tre ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. I tre feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati tutti trasportati in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia. Le loro condizioni sono serie ma non critiche. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Aggressione a Pavia

I soccorritori del 118 poco dopo le 22.00 di ieri sera, sono dovuti intervenire a Pavia, in via San Giovannino, per prestare aiuto a due uomini di 41 e 59 anni, vittime di aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha giudicato le condizioni dei due coinvolti complessivamente discrete. Per loro infatti trasporto in ospedale in codice verde. Allertata di quanto accaduto la Questura.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia