Cronaca
Nella serata di giovedì

Incidente stradale e aggressione, i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE

Gli interventi sono stati effettuati nella serata di giovedì a Pavia e Voghera.

Incidente stradale e aggressione, i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 29 Gennaio 2021 ore 06:39

Incidente stradale e aggressione, due gli interventi rilevanti di soccorso effettuati nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 gennaio 2021 a Pavia e Voghera.

Incidente stradale

La prima chiamata alla centrale operativa del 118 è giunta alle 20.54 di giovedì sera. Segnalato un incidente stradale a Pavia in Pastrengo che ha visto coinvolte due autovetture. Due le persone soccorse sul posto da un'ambulanza della Croce Verde cittadina: un 30enne e una 34enne. Fortunatamente nulla di preoccupante, solo per uno dei due si è reso necessario il trasporto al San Matteo avvenuto in codice verde. Rilievi a cura della Polizia Locale.

Aggressione

Alle 21.11 segnalato invece un episodio violento, derubricato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come aggressione. L'allarme è scattato da via Ugo Gola a Voghera e sul posto è stata soccorsa una ragazza di 20 anni, che non ha riportato conseguenze tanto da non necessitare il trasporto ospedaliero. Sulla vicenda sta cercando di far luce il locale Commissariato, allertato di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali