Cronaca

Incidente stradale e aggressione: due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorsi un 50enne a San Martino Siccomario e un 45enne a Carbonara al Ticino.

Incidente stradale e aggressione: due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 11 Novembre 2019 ore 06:49

Incidente stradale e aggressione: due uomini in ospedale nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre 2019. Si tratta di un 50enne e di un 45enne.

Incidente stradale

Nella notte un’auto è finita fuori strada a San Martino Siccomario in località Santa Croce. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 5: un 50enne di passaggio sulla strada statale 596, ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto in codice giallo. Prestate le prime cure, il coinvolto è stato trasferito, in codice verde, al San Matteo di Pavia. Allertata anche la Polstrada per i rilievi.

Aggressione a Carbonara al Ticino

Un uomo di 45 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella serata di domenica 10 novembre 2019 a Carbonara al Ticino. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata al 118 è scattata alle 23.55. Sul posto, in via Roma, si sono portati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. Il coinvolto dopo le valutazioni è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Guasto elettrico e l’auto d’epoca prende fuoco FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE