Incidente stradale e aggressione: due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorsi un 50enne a San Martino Siccomario e un 45enne a Carbonara al Ticino.

Incidente stradale e aggressione: due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pavese, 11 Novembre 2019 ore 06:49

Incidente stradale e aggressione: due uomini in ospedale nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre 2019. Si tratta di un 50enne e di un 45enne.

Incidente stradale

Nella notte un’auto è finita fuori strada a San Martino Siccomario in località Santa Croce. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 5: un 50enne di passaggio sulla strada statale 596, ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto in codice giallo. Prestate le prime cure, il coinvolto è stato trasferito, in codice verde, al San Matteo di Pavia. Allertata anche la Polstrada per i rilievi.

Aggressione a Carbonara al Ticino

Un uomo di 45 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella serata di domenica 10 novembre 2019 a Carbonara al Ticino. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata al 118 è scattata alle 23.55. Sul posto, in via Roma, si sono portati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. Il coinvolto dopo le valutazioni è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Guasto elettrico e l’auto d’epoca prende fuoco FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia