I soccorsi del 118

Incidente stradale e aggressione, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Voghera e Valle Lomellina.

Incidente stradale e aggressione, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un'auto ribaltata a Voghera e un ragazzo coinvolto in un'aggressione a Valle Lomellina: sono questi gli interventi di rilievo della notte da parte degli uomini del 1118.

Auto ribaltata

Incidente stradale nella notte a Voghera. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il sinistro si è verificato cinque minuti dopo l'1 di questa notte in via XXV Aprile e ha visto un'auto ribaltarsi sulla sede stradale. Nello schianto è rimasto coinvolto un giovane di 20 anni che è stato prontamente soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. L'automobilista, dopo i primi accertamenti, è stato trasferito in codice verde all'ospedale cittadino con contusioni di lieve entità.

Aggressione

Codice verde anche per un 22enne, rimasto coinvolto in un'aggressione avvenuta in Sartirana a Valle Lomellina. E' successo all'1.23 e in suo soccorso sono giunti sia gli uomini del 118 a bordo di un'ambulanza della Croce Rossa di Mede che una pattuglia dei carabinieri. Dopo le cure iniziali il 22enne è stato trasferito in ospedale a Vigevano. Da accertare ancora la dinamica dei fatti.

Seguici sui nostri canali