Incidente stradale con mezzo pesante, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE

E' successo intorno a mezzanotte a Marzano lungo la sp128.

Incidente stradale con mezzo pesante, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale con mezzo pesante, soccorse e trasportate in ospedale 3 persone.

Incidente stradale con mezzo pesante

Intorno a mezzanotte si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un mezzo pesante. E' successo lungo la Strada Provinciale 128 nel territorio comunale di Marzano. Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone: un 33enne, un 39enne e un 58enne. Immediata la chiamata al 118. Sul posto sono giunte in codice rosso due ambulanze e un'automedica. I feriti, dopo i primi accertamenti sul posto, sono stati trasferiti in codice giallo al San Matteo di Pavia. Le loro condizioni sono considerate mediamente critiche. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada.

Malori

Due gli interventi per altrettanti malori nella notte appena passata. La prima richiesta d'aiuto è arrivata intorno alle 22.30 da Garlasco. Qui, un uomo di 63enne si è sentito male in via Leonardo da Vinci. Soccorso da un'ambulanza è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo.

E' andata meglio a un uomo di 52 anni che ha accusato un malore mentre si trovava presso un impianto lavorativo di Corteolona in via Caduti per la Patria. Per lui infatti trasporto al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Guida in stato di ebbrezza, denunciato 47enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali