Incidente stradale all’alba, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione poco dopo le 5.30 a Spessa Po.

Incidente stradale all’alba, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pavia, 24 Luglio 2018 ore 07:21

Incidente stradale all’alba, coinvolti due uomini di 56 e 68 anni.

Incidente stradale all’alba

Alle 5.38 di questa mattina si è verificato un incidente stradale lungo la Sp199 nel comune di Spessa Po che ha visto coinvolte due autovetture. Nello schianto sono rimaste ferite due uomini di 56 e 68 anni. Sul posto due ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri di Stradella. I feriti, sono stati medicati sul posto e successivamente trasferiti in ospedale. A uno di loro è stata assegnato il codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche.

Malori nel Pavese

Tre gli interventi nella notte per quelli che sono stati classificati come “malori”.
Intorno alle 23.30 richiesta d’aiuto per un uomo di 50 anni in via Antonio Gramsci a Voghera. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il coinvolto al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

Stessa sorte per una persona di 27 anni, soccorsa in corso Cairoli a Pavia quando era da poco passata la mezzanotte. Anche per lei trasporto ospedaliero in codice verde.

E’ stato invece ricoverato in codice giallo (condizioni serie ma non critiche) un uomo di 48 anni che ha accusato un malore a Ottobiano. E’ successo poco prima dell 4.30 in piazza Italia.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia